Vitale Barberis Canonico

Nella ricerca di nuovi tessuti e nuove performance, con OFFLIMITS Vitale Barberis Canonico supera i confini, accede a territori “vietati”, che vanno oltre il vestire formale.

La lana si rinnova, si permea di nuove funzionalità, si mischia a fibre di ricerca, a polimeri riciclati in un processo di ibridazione che ridà un nuova luce a una materia prima naturale che, da oltre 350 anni, Vitale Barberis Canonico lavora con competenza e grande passione. La lana che di per sé è già unica, innovativa, rinnovabile e biodegradabile si arricchisce ulteriormente e si trasforma, si fluidifica e soddisfa le nuove esigenze contemporanee.

I tessuti della linea Offlimits
Tessuto blu unito con etichetta Vitale Barberis Canonico Offlimits
DayToday

Con DayToday la quotidianità si fa tessuto per capi che sanno vestire di confort i ritmi frenetici, i viaggi e le più svariate occasioni d’uso. La traspirabilità delle fibre naturali e la libertà di movimento offerta dallo stretch sposano un’estetica contemporanea, che si concretizza in aspetti tattile e visivi mai banali.

Tessuto unito in lana e fibre tecniche con etichetta Vitale Barberis Canonico Offlimits
CrossOver

CrossOver dà ai consumatori un motivo concreto per scegliere un capo per le qualità della stoffa che lo compone, offrendo easy-care, blend innovativi, traspirabilità oppure minore impatto ambientale grazie a materiali riciclati. I capi realizzati con i tessuti CrossOver garantiscono value per wear, multifunzionalità e utilizzo seasonless.

StreetSmart

StreetSmart aggiorna lo street style e dona personalità al tailoring. Praticità e lusso, robustezza e tecnologia danno nuovo valore ai tessuti che possono essere rinnovati, riciclati e reiventati per un utilizzo prolungato nel tempo. Lo street wear diventa super smart con un aspetto esteticamente accattivante.