Scroll
La linea
Vintage

La linea Vintage prende spunto dal passato per riproporre in chiave moderna uno stile più giovanile e informale con una particolare attenzione al colore e ai contenuti dei materiali utilizzati.

I tessuti della linea Vintage
Flanella stampata

Abito e giacca in flanella pettinata stampata con tecnica ink-jet al dritto mentre al rovescio mantiene le nuance mélange tipiche della flanella con la possibilità di utilizzarla per capi sfoderati. Le stampa utilizzate sono disegni a effetto jeans, micro effetti multicolore, tweed, pied de poules e galles, macro disegni che imitano l’aspetto di filati importanti di grande titolazione ma realizzato su un tessuto di solo 250 gr in pura lana in una vasta gamma colori.

Cappotto Melton

Questo tessuto adatto anche per l’utilizzo doppio a taglio vivo, grazie al peso importante di 550gr, è pensato per affrontare con stile il clima più rigido dei mesi invernali. La tintura in filo, lo arricchisce di un effetto mélange: il risultato è una calda compattezza, per un effetto lievemente più opaco, quasi a diventare un panno. È indicato per la realizzazione di cappotti, caban corti o peacoat da portare nei mesi invernali o nei viaggi.

Giacca mouliné fantasia

Sobria anche se sviluppata in fantasia, la giacca in lana, seta e lino acquista movimento grazie alla speciale
composizione. Il lino, in mouliné con la lana, crea effetti lucido/opachi e colori inusuali.

  • Home
  • La Collezione
  • La linea Vintage