Regolamento Wool Excellence Award - Vitale Barberis Canonico
Regolamento Wool Excellence Award

Regolamento

1. Il premio è aperto a tutti i produttori di Superfine wool che allevano i loro animali all’aperto.
2. Il Clip deve essere classificato secondo gli standard stabiliti dal Code of Practice dell’Australian Wool Exchange da un classer qualificato.
3. Solo la lana “Pain relief” è ammessa al premio nel caso provenga da un clip mulesed. Gli allevatori devono aver usato un prodotto “Pain relief” registrato da almeno tre anni.
4. I produttori devono aver compilato la National Wool Declaration e questa deve accompagnare il clip durante la valutazione.
5. Tutti i finalisti dovranno completare il “Documento Sostenibilità” rilasciato da New England Wool per conto del suo cliente. Questo documento coprirà tutti gli aspetti del benessere degli animali e dell’attenzione all’ambiente.
6. I vincitori del Wool Excellence Award non potranno ricevere nuovamente il premio nei cinque (5) anni successivi all’ottenimento del primo.

Premi

Vitale Barberis Canonico® ha il piacere di consegnare ai vincitori del Wool Excellence Award i seguenti premi:
I. Posto
a) Viaggio in business class in Italia e soggiorno di dodici giorni con una visita esclusiva del Lanificio e del suo territorio.
b) Una somma equivalente al valore della lana acquistata da Vitale Barberis Canonico presso la fattoria del vincitore nel corso della stagione laniera precedente.
II. Posto Placca – Trofeo
III. Posto Placca – Trofeo