Classe e motori alla Vitale Barberis Canonico - Vitale Barberis Canonico
Classe e motori alla
Vitale Barberis Canonico
  • Pratrivero
  • 21 Giugno 2018

Appuntamento di eccellenza giovedì 21 giugno presso la sede del lanificio Vitale Barberis Canonico. Un gruppo di 13 clienti del Prestige Motor Group – il distributore ufficiale di Aston Martin Lagonda e di Rolls Royce in Svizzera Romanda – giungerà al volante delle prestigiose vetture a Pratrivero, per scoprire una delle realtà familiari che più si distinguono nel Made in Italy: il lanificio Vitale Barberis Canonico.

Il lusso incontra il lusso, alla scoperta dei tessuti più pregiati al mondo.

Tra le auto, due pezzi esclusivi: un’Aston Martin Vintage GT12 (solo 24 pezzi in tutto il mondo) e una Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé (solo 8 esemplari in tutto il mondo).

Le vetture partiranno da Nyon nel Canton Vaud e Vitale Barberis Canonico sarà la prima tappa del tour Ignite Your Senses, un viaggio emozionale della durata di 4 giorni, il cui obiettivo è scatenare i 5 sensi dei partecipanti internazionali. Durante il grand tour, il Belpaese si racconterà ai piloti attraverso le sue eccellenze: il tatto verrà sollecitato con i tessuti del Lanificio; la vista dalle opere d’arte contemporanea del Byblos Art Hotel; l’udito dalla Carmen alla prima dell’Arena di Verona; il tutto accompagnato da prelibetezze di grandi cantine italiane e da stellati Michelin.