Vitale Barberis Canonico

Premio Agorà

  • Palermo
  • 04 Agosto 2023

Il 21 luglio, all’interno dell’elegante Palazzo Reale di Palermo, si è svolta la cerimonia di premiazione della 36ª edizione del Premio Agorà, un evento che dal 1986 celebra i migliori talenti del mondo della pubblicità in Italia.

La campagna video realizzata da Myvisto per VITALE BARBERIS CANONICO è stata la vincitrice nella categoria INTERNET e MULTIMEDIA – SOCIAL MEDIA, conquistando l’Agorà di Bronzo.

Per MyVisto si tratta di un triplice orgoglio: non solo di aver collaborato con un cliente che ringraziamo per la sfida “visionaria” che ci ha lanciato, per averne soddisfatto le aspettative e infine per avere conquistato un riconoscimento così importante.

Un particolare ringraziamento è rivolto ai team di marketing e risorse umane di VITALE BARBERIS CANONICO, che hanno scelto di investire in una campagna di comunicazione incentrata sul reclutamento di nuovi talenti, un obiettivo “inusuale” per i social media che Myvisto ha sviluppato selezionando il team migliore tra i 2800 Creator della propria Community.

Il team dei creators di Myvisto non solo ha tradotto la visione di VITALE BARBERIS CANONICO in immagini magnifiche che esaltassero l’impresa, la catena di produzione, la tradizione e l’intero processo produttivo, ma lo ha fatto con uno stile vivace e ritmato, quasi da videoclip, per avvicinarsi al meglio al pubblico di riferimento.

Il video, creato “da talenti per i talenti”, esprime non solo un obiettivo specifico, ma anche un valore fondamentale per un’azienda che pone al centro i propri dipendenti: l’importanza di “avere le persone giuste nell’azienda giusta”.

Condivida