Vitale Barberis Canonico

Vitale Barberis Canonico lancia la nuova linea Offlimits

  • Pratrivero
  • 05 Luglio 2021

Nella ricerca di nuovi tessuti e nuove performance, con la linea Offlimits Vitale Barberis Canonico supera i confini, accede a territori “vietati”, che vanno oltre il vestire formale. Protagonista è la lana, che si rinnova, si permea di nuove funzionalità, si mischia a fibre di ricerca, in un processo di ibridazione che ridà un nuovo smalto a una materia prima naturale che da oltre 350 anni Vitale Barberis Canonico lavora con competenza e passione.
Le caratteristiche principali di Offlimits sono la funzionalità al servizio delle nuove occasioni d’uso e un’estetica decisamente contemporanea, senza dimenticare la sostenibilità.

La Linea Offlimits si affianca all’offerta classica, il core aziendale, in modo totalmente sinergico, in quanto i due filoni si alimenteranno reciprocamente, creando stimoli e spunti in un’ottica di innovazione continua.

L’attenzione per le esigenze del consumatore contemporaneo è, infatti, il fil rouge che unisce tutte le linee di Vitale Barberis Canonico: il formale ispirato dalla grande tradizione tessile della Classica, lo stile più informale della Vintage, le performance della Earth Wind & Fire e i tessuti sostenibili della H.O.P.E.

Condivida