Vitale Barberis Canonico lancia il suo nuovo sito web
  • Pratrivero
  • 12 Giugno 2017

Vitale Barberis Canonico presenta un nuovo sito web interamente trasformato per garantire agli utenti una nuova esperienza di navigazione anche dai dispositivi mobili.
Una navigazione coinvolgente in cui stimoli e contenuti nuovi accompagnano i veri intenditori e agli appassionati del tessuto in quel mondo straordinario da cui nascono i tessuti dei sogni!
Ma non è tutto.
Il nuovo sito web permette agli utenti di scoprire più da vicino una selezione dei tessuti Vitale Barberis Canonico, attraverso una pagina contenente informazioni tecniche dettagliate, dalla quale possono addirittura essere acquistati.

Nella nuova sezione Dove siamo, l’utente può ricercare i migliori negozi, sartorie e drapperie in cui trovare abiti confezionati, su misura e tagli di tessuti Vitale Barberis Canonico.
La nuova presenza digitale, rappresenta uno dei tanti traguardi che l’azienda si è prefissata di raggiungere nei prossimi mesi, per offrire un servizio sempre più esclusivo e a tutto tondo. Un nuovo concetto di servizio che parte proprio dal sito internet… Tutto da scoprire.

Condivida