Vitale Barberis Canonico Wool Excellence Award 2016
  • Melbourne
  • 10 Novembre 2016

Si è tenuta martedì sera la premiazione del Vitale Barberis Canonico Wool Excellence Award 2016, durante la cerimonia di gala tenutasi a Melbourne.
La vincitrice di quest’anno, che arriva da una delle maggiori aree di produzione di lana d’Australia, è stata l’azienda Elenora, Mininera, Western Victoria, di Garry e Sharon Meek.
Il riconoscimento, giunto alla seconda edizione, intende promuovere l’eccellenza della materia prima e la produzione di lana secondo criteri di sostenibilità, dando supporto e incoraggiando gli allevatori australiani nella ricerca della massima qualità, e premiando chi adotta pratiche corrette nella gestione delle pecore e nella tutela dell’ambiente.

Come riconoscimento dei migliori clip di lana secondo i criteri di Vitale Barberis Canonico, il vincitore sarà premiato con un soggiorno di dodici giorni in Italia con una visita esclusiva del Lanificio, per incontrare i rappresentanti del Lanificio e per sperimentare in prima persona la meravigliosa trasformazione della materia prima della più alta qualità nei tessuti più pregiati al mondo.

Condivida