Wool Excellence Club
  • Pratrivero
  • 16 Aprile 2015

Vitale Barberis Canonico ritiene che per rafforzare ulteriormente il rapporto con gli allevatori sia necessario creare un network d’eccellenza, che possa avvicinarli all’azienda in un’ottica di cooperazione virtuosa: nasce così il Wool Excellence Club.
Il Vitale Barberis Canonico Wool Excellence Club che è stato creato con il proposito di dimostrare che esiste un mercato disposto a pagare cifre più alte per ottenere un prodotto di qualità superiore.Riunire i migliori produttori, remunerare la loro qualità, instaurando un rapporto one to one unico e duraturo.

Il Club si fonda su quattro pilastri fondamentali: qualità, formazione, fidelizzazione e sostenibilità. Riconoscere l’eccellenza della materia prima, fornire informazioni e raccoglierle per sopravvivere in un mercato sempre più complesso, avvicinare i migliori allevatori creando un legame forte e continuativo e utilizzare pratiche di allevamento e tosa etiche prestando così massima attenzione all’ambiente e agli animali, queste alcune delle principali attività a sostegno del Club.

Condivida