Il Concept - Vitale Barberis Canonico

In occasione di Expo 2015, Vitale Barberis Canonico ha aperto i battenti a Milano per la prima volta. Nel farlo, ha scelto una location speciale, per creare qualcosa di più di un semplice showroom: un laboratorio culturale volto a celebrare gli aspetti che arricchiscono l’abbigliamento maschile Made in Italy.

Ci troviamo nel vibrante quartiere di Brera, una zona storicamente legata al design e alla moda. È il luogo ideale per accogliere uno spazio volto a consolidare la brand identity, ma anche e soprattutto a rappresentare quello stile di vita che fa del bello e della qualità assoluta quasi una missione. Lo showroom Vitale Barberis Canonico® rappresenta un crocevia di stimoli ed eventi, ospitati in un ambiente sofisticato e accogliente. Un luogo classico ed elegante, che non rinuncia tuttavia alla tipica unione italiana di calore e stile.

Appuntamenti con lo stile

Lo showroom è spesso animato da eventi pensati per gli intenditori. Serate a tema in cui intervengono esperti del lanificio con le loro conoscenze tecniche, spiegando le caratteristiche dei tessuti iconici e proponendo elementi chiave utili a valutare la qualità. Ma anche presentazioni di libri da parte di autori italiani e internazionali, o esperti di eleganza e stile con i loro consigli sui must have in un guardaroba maschile impeccabile, e molto altro ancora. E tra food e beverage, viaggi e auto d’epoca, tessuti e occasioni d’uso, questo luogo diventa qualcosa di più speciale di uno showroom. Di seguito verranno di volta in volta proposte le programmazioni, per consentire a chi lo desiderasse di prendere parte a questi appuntamenti esclusivi, entrando così a far parte del nostro circolo di appassionati.

Nessun evento in programma.
  • Home
  • Showroom
  • Il Concept